martedì 28 maggio 2013

Un'estate da SCARPE

Quest'anno la primavera è davvero tanto capricciosa,ma dobbiamo pensare a prepararci per l'imminente e tanto attesa estate. Per ogni shopper che si rispetti,non possono mancare in armadio scarpe..scarpe e ancora SCARPE.


Questo non significa che dobbiamo spendere un capitale,perchè ahimè,con questo brutto periodo di crisi non è proprio il caso.
Per quest'estate ci vengono incontro molti brand low-cost alla portata di tutti,con tantissimi modelli. La scarpa principale di quest'etate saranno i sandali,sia nella versione ultra flat,come per esempio gli infradito da mare o con intreccio per la città,sia quelli con tacco altissimo,optando anche per la zeppa che è decisamente più comoda e ci permette di seguire la moda anni settanta tornata in voga quest'anno.







Anche gli stivali estivi sono un trend dell'estate 2013,da sfoggiare sia nei modelli più bassi che in quelli più alti con i  tacchi,con qualche accessorio femminile come strass o fiocchi.





Inoltre non dobbiamo dimenticarci le ballerine,scarpe ultraflat che sono nella lista top di molte celebrità per la loro comodità e femminilità. Queste ultime sono adatte sia di giorno per andare in ufficio,sia di sera se il tempo non permette di indossare i sandali!
Dulcis in fundo possiamo sempre optare per le classiche e super comode snakers,scegliendo però i colori più sgargianti e votati di quest'anno.


3 commenti:

  1. bellissimi i sandali neri senza tacco.. mi sembrano comodissimi...

    RispondiElimina
  2. Già..purtroppo non sono riuscita a scovare la marca!

    RispondiElimina
  3. Ciao vengo da Il Trova Blog e sono tua follower e complimenti per il tuo blog.
    Vieni a farmi visita anche tu qui? ^_^
    http://ilmondodiladyfantasya.blogspot.com/
    http://pandoramagicoscrigno.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Lady-Fantasya/216088515112714
    Claudia

    RispondiElimina